ultimora

Andreolli: “Sentiamo il calore dei tifosi, stiamo costruendo. Montoya? Da subito…”

Alessandro De Felice

Marco Andreolli è stato intervistato da Inter Channel: “Ritmo intenso? Si lavora, le gambe sono un po’ affaticate, giusto così. Stiamo lavorando bene, è quello che ci aspetta in questi giorni. La tattica? E’ il momento della...

Marco Andreolli è stato intervistato da Inter Channel: "Ritmo intenso? Si lavora, le gambe sono un po' affaticate, giusto così. Stiamo lavorando bene, è quello che ci aspetta in questi giorni. La tattica? E' il momento della stagione da sfruttare per migliorare le cose dove dobbiamo crescere. Lo stiamo facendo bene, c'è tanto da fare ma siamo qui per questo. I giovani? Per loro è un'esperienza importante fare un ritiro con la prima squadra, è un'occasione molto importante per farsi vedere e migliorare e imparare qualcosa anche da noi. E' un momento importante, noi dobbiamo cercare di aiutarli. Montoya? Si è inserito subito benissimo, ora tutti dobbiamo farlo inserire ancora al meglio, ci darà sicuramente una grande mano.

I tifosi? Sicuramente è importante l'affetto dei tifosi nerazzurri, non è mai mancato: è una nota di merito a loro nonostante le ultime stagioni difficili. Stiamo vedendo il loro calore in questi giorni, sono sempre qua, è uno stimolo in più per far bene anche per loro. Iniziare bene il ritiro è importante, è un momento importante soprattutto quando c'è da costruire. Siamo qui per lavorare bene".