- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Christian Androvich, talent scout, ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
L'Inter di Mancini vista contro la Juventus fa ben sperare per il terzo posto?Ho molti dubbi tenendo presente che la Juventus ha giocato scarica dal punto di vista mentale. L'Inter è ancora enigmatica.
Cosa non la convince?In pochi mesi siamo passati da una squadra da primo posto ad un'altra che lotta per il terzo posto ed è distante cinque punti.
Perisic migliore in campo contro la Juventus. Come mai non è titolare? E' una delle colpe di Mancini secondo me, il tecnico non ha dato un'identità e soprattutto trascura molti giocatori.
De Boer piace a Thohir, è l'allenatore ideale?E' una scommessa sicuramente, un allenatore che ha il suo modo di giocare e dovrebbe essere supportato dalla società.
Che pensa di Banega?Giocatore di qualità sicuramente ma è dura sbilanciarsi quando si parla di Inter. Anche se a centrocampo mancano giocatori di questo tipo.
Kondogbia sta mostrando progressi...Sicuramente ma non vale certamente la cifra spesa. E l'Inter con quei soldi poteva puntare su altri calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA