02:46 min

ultimora

Andujar: “Il Napoli ha le carte in regola per rivincere. In 4 per lo scudetto”

Fabio Alampi Redattore 

L'argentino, ex portiere degli azzurri nella stagione 2014/15 e oggi all'Estudiantes, ha detto la sua sulla corsa al titolo

Mariano Andujar, ex portiere del Napoli nella stagione 2014/15 e oggi in forza all'Estudiantes, in un'intervista concessa a tuttomercatoweb.com ha detto la sua sulla corsa scudetto: "Quando il Napoli ha vinto lo scudetto sembrava avesse vinto una squadra argentina. Eravamo tutti contenti. L'altro giorno hanno perso col Real Madrid ma ci può stare. Con lo squadrone che hanno si rimetteranno a posto. Dopo lo scudetto con Spalletti non è facile rifarsi, ma per me il Napoli ha tutte le carte in regola per rifarlo. Auguro a Mazzarri di sistemare ciò che secondo lui non va e di lottare per i primi posti".

Della Serie A attuale invece che ne pensa?

"L'Inter, la Juve, il Napoli e il Milan si lotteranno lo scudetto. Ho visto anche il Sassuolo tempo fa che gioca bene, anche l'Atalanta negli ultimi anni è sempre una squadra da seguire, perché fa un bel calcio. Più o meno le squadre al vertice sono sempre le solite".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.