ultimora

Angelici: “Calleri? Offerta buona per lui e per noi. Osvaldo? Arriva comunque perché…”

Dario Di Noi

In una lunga intervista concessa a TyC Sport, il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, fra le altre cose ha parlato dell’intreccio Osvaldo-Calleri, di cui l’Inter è ormai spettatrice d’eccezione. Il ritorno a Buenos Aires...

In una lunga intervista concessa a TyC Sport, il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, fra le altre cose ha parlato dell’intreccio Osvaldo-Calleri, di cui l’Inter è ormai spettatrice d’eccezione. Il ritorno a Buenos Aires dell’italo-argentino potrebbe favorire la cessione del più giovane ragazzo, magari proprio in direzione Milano.

Queste le parole del numero uno boquense, riportate dall’autorevole quotidiano argentino Olè: "Calleri? L’offerta che ci è arrivata per lui è molto buona. Si tratta di una proposta molto favorevole tanto per lui come per noi. Ciò che è più probabile è la cessione, anche se la decisione spetterà alla prossima dirigenza (elezioni in programma domenica prossima, ndr). Dopo le elezioni, parleremo poi con Osvaldo. Se sarà possibile il suo arrivo, potrà accadere sia che venderemo sia che non venderemo Calleri. Questo perché stiamo pensando ad una squadra competitiva per la Libertadores, e due attaccanti come loro serviranno". Detto ciò, lo stesso Angelici ha poi aggiunto che, nei piani della società, per il ruolo di attaccante c’è in lista Marcelo Larrondo, ex Siena, Fiorentina e Torino attualmente al Rosario Central. Potrebbe essere lui a sostituire il partente Calleri, destinato comunque lasciare il club. Questione di tempo, ma il Boca sa che nel giro di un anno lo cederà: l'Inter è alla finestra, il futuro può decidersi a breve.