LEGGI ANCHE
Ci racconta cosa accadde in quella famosa domenica del 30 gennaio 2022, quando la Juve soffiò Gatti al Toro?
«Lì fu veramente molto bravo Cherubini. Il merito dell’acquisto di Gatti è tutto suo. In quel gennaio Federico lo volevano Toro, Napoli e Inter. Tutte puntavano a portarlo da loro immediatamente e questa cosa non mi convinceva, tanto che avevamo tentennato per tutta la finestra invernale. Cherubini è stato in gamba nel capirlo. Così ci ha proposto di prenderlo, ma lasciandolo poi in prestito a Frosinone fino a giugno. A quel punto abbiamo chiuso la trattativa in mezz’ora».
È vero o si è romanzato sul fatto che ci fu un blitz alla stazione di Porta Nuova da parte della Juve per anticipare il Torino?
«È andata proprio così. Noi eravamo in treno e stavano arrivando in città per chiudere col Toro, quando durante il viaggio arrivata la chiamata di Cherubini, che si è buttato a capofitto nell’operazione. Arrivati alla stazione invece di andare dal Toro l’abbiamo ceduto alla Juve».
(Tuttosport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA