- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, il giornalista Carlo Angioni ha commentato l'incremento del valore del marchio Inter e l'imminente impegno in Europa: "Il marchio Inter che riesce a scalfire l'enorme gap con i top club d'Europa è un punto di partenza fondamentale. Ma ora per i nerazzurri comincia la sfida più difficile, oltre che intrigante: provare a riavvicinarsi agli squadroni di Champions League sul campo.
Non sarà una passeggiata dopo 6 anni di partite viste in tv, e il girone con Barça e Tottenham non permetterà di bluffare: Spalletti ha una rosa importante, ha soprattutto i giocatori che ha richiesto, e se l'Inter non vuole sentirsi un'intrusa dovrà subito premere sull'acceleratore.
Si può fare? La risposta dei tifosi, che tra 9 giorni riempiranno San Siro contro Kane, dimostra che il popolo nerazzurro ha fame. Tocca all'Inter adesso, placarla. Non con i numeri: con i gol".
(Fonte: Davide Stoppini, La Gazzetta dello Sport 9/9/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA