00:22 min

ultimora

Dopo l’annuncio sulla Bobo TV, Adani parla con l’Immortale: “Il terremoto è cosa buona”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Cosa sarà successo a Vieri e ai suoi compagni? In attesa di un chiarimento arriva la stories dell'ex difensore interista che sembra riferirsi proprio all'amico

Tanto tuonò che piovve. O è tutto uno scherzo? Amici inseparabili nella vita e in video: Vieri, Cassano, Adani e Ventola dalla pandemia in poi hanno tenuto compagnia ai tifosi su Twitch con la Bobo TV. Le loro opinioni sono state riprese da siti e quotidiani e ora sembra tutto finito. Questa sera doveva esserci la diretta del venerdì sera ma davanti allo schermo è apparso solo proprio Bobo. L'ex attaccante dell'Inter ha dichiarato che da oggi le trasmissioni le porterà avanti lui e ha salutato i suoi tre compagni di viaggio ringraziandoli per la collaborazione e senza spiegare troppo altro. Ha promesso nuovi format nei quali coinvolgerà i tifosi e non ha aggiunto altro. Separazione vera o scherzo? Al momento non c'è nessuna certezza.

Lele Adani, intanto, dal suo profilo Instagram, nelle stories, ha postato un pezzo del Film l'Immortale, (capitolo integrato di Gomorra) quello nel quale uno dei due protagonisti, Ciro, spiega: "Il terremoto è volere di Dio, fa bene alla terra. Come quando una persona accumula e accumula, se non si sfoga poi muore. Il terremoto è una cosa buona", si sente e si vede la mano di Adani che sbatte sul tavolo come a dare ragione al personaggio. Sembra proprio un riferimento ad una rottura che ha cambiato il corso delle cose.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.