- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ieri Massimo Moratti, al fischio finale di Inter-Fiorentina, ha esultato con forza: altri tre punti in cassaforte in attesa della prossima, ravvicinata, partita contro il Cagliari che si giocherà a Trieste domenica pomeriggio. Nessun volo pindarico: il presidente, la parola scudetto, la allontana e spera che la squadra continui a mu sulla buona strada intrapresa.
"Vuole consegnare a Thohir - scrive l'Ansa - un club dal volto vincente". Oggi, davanti agli uffici della Saras, il patron interista ha spiegato: "Le firme oggi? No, c'è da aspettare, vedremo".
Lunedì è in programma il CdA della società nerazzurra nel quale "Moratti spiegherà, come ha fatto ieri con i dipendenti, quanto sta avvenendo con gli indonesiani, ponendo le basi per l'assemblea dei soci che si terrà a fine ottobre. Lo scambio di firme con Thohir sarà fatto via fax e sancirà l'ingresso nel club del magnate indonesiano e dei suoi soci dopo diciotto anni di gestione in solitaria del presidente che potrebbe mantenere la sua carica", di legge in un lancio della nota agenzia stampa italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA