ultimora

Ansa: “Su Campagnaro si conta ad occhi chiusi. E se Icardi…”

“E’ l’Inter di Mazzarri”. Così l’Ansa il giorno dopo a Inter-Juve. La nota agenzia stampa, dal pareggio con i bianconeri ricava che, la squadra nerazzurra è “solida, rapida nel ripartire e determinata nelle...

Eva A. Provenzano

"E' l'Inter di Mazzarri". Così l'Ansa il giorno dopo a Inter-Juve. La nota agenzia stampa, dal pareggio con i bianconeri ricava che, la squadra nerazzurra è "solida, rapida nel ripartire e determinata nelle chiusure. Al gol di Icardi qualcuno aveva 'fatto la bocca' al colpaccio, ma è subito arrivato il pari di Vidal, dopo il quale i padroni di casa hanno rischiato di perdere la bussola. Dettagli sui quali Mazzarri dovrà lavorare per completare un'opera che sembra a buon punto". 

Un giudizio su tutti i giocatori e particolari complimenti per Campagnaro, difensore preso a costo zero e uomo di fiducia di Mazzarri già al Napoli: "Su Campagnaro si può contare ad occhi chiusi, Ranocchia e Juan Jesus sono più sicuri. Meno bene in questa occasione Nagatomo e Jonathan, meglio i centrocampisti centrali, ma Guarin è ancora troppo incerto nei disimpegni e pigro nelle chiusure". E secondo l'Ansa se Mazzarri passerà al 3-5-2 con Icardi dal primo minuto in campo vicino a Palacio, Taider giocherà al posto di Cambiasso, Alvarez arretrerà in mediana e si giocheranno il posto Guarin e Kovacic. E adesso testa al Sassuolo, poi a San Siro arriverà la Fiorentina di Montella.