ultimora

Ansa – Tornano in 3, finito per Mazzarri l’alibi infortuni. Coi tifosi feeling al minimo storico

Anche l’agenzia di stampa Ansa analizza la situazione dell’Inter e si concentra soprattutto sulla mancanza di carattere della formazione nerazzurra: “Preoccupa anche l’atteggiamento della squadra: poco aggressivo e talvolta...

Alessandro De Felice

Anche l'agenzia di stampa Ansa analizza la situazione dell'Inter e si concentra soprattutto sulla mancanza di carattere della formazione nerazzurra: "Preoccupa anche l'atteggiamento della squadra: poco aggressivo e talvolta remissivo. E pensare che la cattiveria in campo è uno dei marchi di fabbrica del tecnico toscano. Domani Mazzarri dovrebbe recuperare Guarin, Osvaldo e Nagatomo che si alleneranno in gruppo. Già giovedì col Saint Etienne quindi alcuni elementi potranno rifiatare, ma allo stesso tempo l'alibi dell'emergenza infortunati non potrà più essere utilizzata dall'allenatore.

Ieri sera al fischio finale i tifosi sui social hanno esternato le loro perplessità come dopo la sconfitta con il Cagliari e su Twitter è tornato a far tendenza l'hashtag #MazzarriVattene. Il rapporto con la piazza è al minimo storico, non c'è fiducia nel lavoro del tecnico. Non c'è clemenza e probabilmente ancora fischi accoglieranno il tecnico domenica prossima a San Siro contro il Verona".