- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Per Cristian Ansaldi e Walter Mazzarri quella di sabato sera non sarà una sfida come le altre. Torino-Inter, infatti, ha l'odore della rivincita per i due, passati in nerazzurro ma senza lasciare il segno.
L'argentino arrivò a Milano nel 2016 dal Genoa per risolvere il problema del terzino sinistro, ma la stagione travagliata e gli infortuni non gli consentirono di essere riconfermato, con il Torino che approfittò dell'opportunità sul mercato.
Per quanto riguarda il tecnico toscano, l'Inter rappresenta un grande rimpianto. Arrivato nella stagione 2013/2014, fu esonerato a novembre 2014 dopo il quinto posto, che regalò l'Europa League, conquistato nella stagione precedente.
I due non hanno mai perso contro i nerazzurri da avversari dopo l'addio: due successi e due pareggi per Ansaldi, due vittorie e un pari per Mazzarri da quando hanno svestito la maglia dell'Inter per difendere i colori del Toro. Una striscia che sperano di allungare sabato sera nell'anticipo in programma all'Olimpico Grande Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA