ultimora

Ansaldi, si tratta: l’Inter investirà i 2,5 mln incassati da Laxalt. La Fiorentina…

Inter e Genoa trattano, nella Milano nerazzurra può arrivare un altro argentino: Cristian Ansaldi ha detto sì all'Inter, ora manca l'accordo tra club. L'Inter era contraria, ma alla fine investirà i 2,5 milioni ricavati dalla cessione di Laxalt.

Dario Di Noi

La famiglia Inter può arricchirsi di un nuovo giocatore argentino, a Milano aspettano l’arrivo di Cristian Ansaldi. Il laterale del Genoa continua a piacere molto, non solo all’Inter ma anche alla Lazio e - new entry di queste ore - la Fiorentina, spinta dalla stima che Paulo Sousa nutre per un calciatore così duttile.

L’Inter ha già ottenuto il sì da Ansaldi, offrendogli un triennale a 2 milioni di euro a stagione (di fatto, lo stesso ingaggio che gli garantiva lo Zenit). Il Genoa, però, vuole capitalizzare i 4 milioni spesi per riscattarlo dal club russo. Tuttosport racconta come le parti stiano trattando e, nonostante il club nerazzurro fosse inizialmente contrario, sarà necessario sacrificare i 2,5 milioni ricavati da Laxalt (ceduto proprio al Genoa).

Capitolo Nani: l’ala portoghese si è offerta all’Inter, ma al momento resta un’alternativa a Candreva. Sullo sfondo il Valencia, che potrebbe sfruttare i tentennamenti nerazzurri.

(Tuttosport)

tutte le notizie di