Termina 1-2 la sfida tra Lecce e Roma nell'anticipo del Venerdì sera giocatosi allo stadio "Via del Mare".
ultimora
Anticipo 28^ giornata: La Roma beffa il Lecce all’ultimo minuto
Termina 1-2 la sfida tra Lecce e Roma nell’anticipo del Venerdì sera giocatosi allo stadio “Via del Mare”. Il primo tempo, leggermente noiso, si chiude con il vantaggio della squadra capitolina per 0-1. Vucinic grazie alla...
Il primo tempo, leggermente noiso, si chiude con il vantaggio della squadra capitolina per 0-1. Vucinic grazie alla difesa salentina troppo attendista e distratta, insacca la palla in rete con un tiro di punta stile futsal.
Nel secondo tempo la squadra di casa si sveglia sfiorando per un paio di volte la rete. Al 30' minuto, il pareggio arriva con un goal di Giacomazzi che sfrutta un cross di Munari dalla destra e infila il pallone sotto il sette con un colpo di testa. La partita sembra ormai terminata, quando all'89' minuto l'arbitro fischia un calcio di rigore per la Roma. Sul dischetto va Pizarro che con un tiro potente e preciso beffa Rosati portando a casa i 3 punti.
I giallorossi con questa vittoria si portano a 46 punti e a -1 dall'Udinese quinta in classifica. Il Lecce cade sempre di più nel baratro, con i suoi 28 punti è solo quartultimo insieme al Parma che però ha una partita in meno da giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA