Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni di TMW Radio in merito alla situazione in casa Fiorentina:
ultimora
Antognoni: “Kalinic vuole il Milan ma non c’è nulla di concreto. Simeone piace, Pioli…”
Il club manager della Fiorentina ha parlato a TMW Radio
"C'è in atto un ringiovanimento con diversi giocatori che hanno preferito andare via, non si può costringere a restare chi non vuole e se uno esprime la volontà di cambiare aria è giusto farlo partire. Abbiamo optato per questa scelta in accordo anche con mister Pioli, ma la Fiorentina sarà ancora una squadra competitiva nonostante l'importante ringiovanimento e punterà a conquistare un posto in Europa".
KALINIC - "Il giocatore ha espresso la volontà di andare via, al Milan, ma se non arriva la giusta contropartita allora resterà a Firenze. Per ora non c'è nulla di concreto e vedremo come si svilupperà la trattativa e se ci sarà la possibilità anche di inserire qualche giocatore. Di questo però dovete chiedere a Freitas e Corvino che si occupano di mercato".
SIMEONE - "Mi piace è un ragazzo che al Genoa nella passata stagione ha fatto molto bene. Può essere da Fiorentina in caso di addio di Kalinic. È un obiettivo della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA