ultimora

Antognoni: “Inter forte come sempre. Thuram può fare la differenza, lo seguivo da anni”

L'ex calciatore e dirigente della Fiorentina, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle favorite per il prossimo scudetto

L'ex calciatore e dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle favorite per il prossimo scudetto:

Da lassù si sarà divertito a vedere l’avvio del campionato, con tanti gol da incorniciare. Le sue prime sensazioni?

—  

«Le squadre forti si sono riconfermate. Mi ha sorpreso la Juve che non ha cambiato modulo ma ha inserito qualche giovane. E vedo Chiesa e Vlahovic pronti a un ritorno al 100%. Senza coppe, la Juve tornerà in pole. Sarà un campionato più equilibrato, di sicuro il Napoli non farà il vuoto. L’Inter è forte come sempre, il Milan mi incuriosisce ma è con tutti quei nuovi è già partito bene e la Lazio anche se caduta,la vedo ancora in zona Champions, nonostante Milinkovic. Roma, Atalanta a Fiorentina le outsider».

Un giocatore su cui scommettere e uno che l’ha colpita?

—  

«Thuram può fare la differenza, lo seguivo quando ero alla Fiorentina qualche stagione fa. Ho molta fiducia in lui. E poi mi ha sorpreso Candreva, a 37 anni quasi ha segnato una doppietta stupenda».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.