01:31 min

ultimora

Antonacci: “Inzaghi mi ha convinto. Barella spero resti nella storia. Lautaro mi ricorda Messi”

Marco Macca Redattore 
Biagio Antonacci, noto cantautore e tifoso dell'Inter, ha parlato anche della stagione dei nerazzurri e non solo. Ecco le sue parole

Intervistato dall'agenzia AGI in merito alla prossima uscita del suo nuovo album "L'inizio", Biagio Antonacci, noto cantautore e tifoso dell'Inter, ha parlato anche della stagione dei nerazzurri e non solo. Ecco le sue parole:

"L'Inter è ormai una squadra forte che non ha paura di perdere e di vincere. E' bello quando è cosi. Ha il tempo dalla sua parte, vince anche quando fa fatica a vincere. Ha un giocatore incredibile che si chiama Lautaro Martinez, che mi ricorda il primo Messi quando faceva cose incredibili al Barcellona: un extra".

"Poi c'è Thuram che non credevo potesse sostituire Lukaku e invece. E poi abbiamo un giocatore che vorrei tanto restasse nella storia: Nicolò Barella, che per me è il più forte ora in campionato. Anche in Europa. Inzaghi? Ero diffidente all'inizio, ma poi ha convinto tutti".

(AGI)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.