Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'agente di mercato Stefano Antonelli ha parlato così del futuro di Nikola Milenkovic: "Sicuramente Milenkovic ha un contratto in scadenza, quindi la società non ha il potere che vorrebbe. La verità la sanno Barone e Pradè insieme a Ramadani. Quello che penso è che dopo il 15 agosto non partirebbe. Perché la Fiorentina perderebbe un perno, molto difficile da sostituire.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Antonelli: “Milenkovic? Farebbe il titolare all’Inter. Ma il club deve decidere se…”
Le parole dell'agente: "Sicuramente Milenkovic ha un contratto in scadenza, quindi la società non ha il potere che vorrebbe"
Non se ne trovano a quel punto difensori di quel calibro. Essendo in scadenza, può benissimo liberarsi a 0 a gennaio. Le società sono anche aziende. Comunque per me Milenkovic farebbe il titolare sia all’Inter che alla Juventus. È vero che il calcio non si ferma a Milenkovic, ma l’Inter deve decidere se cedere Skriniar o meno, mentre la Juventus mi fa riflettere. Una riflessine mi viene: hanno speso 40 milioni per Bremer, mi sento di dire che qualcosa bisognerà fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA