Alessandro Antonello, CEO nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter TV di Innovative Passion: "Innovazione: uno sguardo verso il futuro senza dimenticare tradizione e marchio. Ricordiamoci la storia e da chi è stato creato. Vogliamo rafforzare il legame con la città, di storia comune che deve proiettarsi nel domani. Milano è al centro della design week. Volevamo essere presenti con il nostro brand e lo vogliamo esportare nel mondo. Un marchio giovane, proiettato verso il futuro, un marchio destrutturato alla ricerca di un legame tra tradizione e futuro. Speriamo anche di successo sportivo. L'Inter è anche legame con i tifosi, un modo per stare vicini ai nostri tifosi. Suning è un conglomerato molto importante, si sta espandendo al di fuori dei confini cinesi. Quale occasione migliore per presentarsi anche qui a Milano. Suning e Inter insieme un binomio di successo."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Antonello: “Design week, volevamo essere presenti con Inter e Suning: un binomio di…”
Le parole del CEO nerazzurro a Inter TV
(Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA