00:16 min

ultimora

Antonello: “Momento emozionante per tutto il club, un percorso iniziato sette anni fa”

Alla vigilia della finale di Champions League speciale momento alla presenza del top management del club

Un anno intero, fianco a fianco. Dopo aver viaggiato accompagnando l'Inter in questa lunghissima stagione, i Partner nerazzurri sono partiti venerdì alla volta di Istanbul per manifestare, una volta di più, la propria vicinanza in uno dei momenti più alti della storia sportiva del nostro Club.

In occasione della finale di Champions League in programma stasera all'Atatürk Olympic Stadium di Istanbul la famiglia dei partner è volata a Istanbul con un charter privato organizzato grazie all'Official Supplier del Club, Gattinoni.

Un evento esclusivo, con una cena di gala al Mandarin Oriental Istanbul, è stato il culmine della giornata di vigilia della finale. Qui gli ospiti, accompagnati dalle Legend che hanno scritto la storia sportiva dell'Inter, si sono ritrovati per una serata all'insegna dei colori nerazzurri, durante la quale il top management interista ha avuto modo di ringraziare i Partner per il costante supporto.

 

Ringrazio Partner, Legend e amici che ci hanno seguito in questo viaggio. È un momento emozionante per tutto il club, un percorso iniziato sette anni fa che ci porta a vivere una giornata storica. Ci guarderà tanta gente, ci guarderanno tutti i nostri tifosi, che continuano a dimostrare una passione incredibile, anche stasera da San Siro a Istanbul”, le parole di Alessandro Antonello.


(Inter.it)