Dopo essere stato trasportato in elicottero in ospedale, Antonio è stato descritto in "condizioni serie", e si dice che la sua ex moglie, Debbie, si sia precipitata al suo capezzale.
Il racconto del testimone
—Un testimone ha affermato che il drammatico incidente è stato causato dalle condizioni meteorologiche estreme provocate dalla tempesta Darragh, che in questo momento sta creando caos in tutto il paese.
"Era un tempo terribile, pioggia, vento e la strada era molto scivolosa. Non sembrava che fosse coinvolta un'altra macchina. Sembrava che l'auto avesse perso il controllo", ha raccontato il testimone al The Sun.
"Ho scoperto solo più tardi chi fosse. Spero che stia bene."
Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore potrebbe aver subito lesioni a entrambe le gambe e danneggiato un femore, secondo quanto accertato dai medici in un ospedale di Londra.
Le foto scattate sul luogo dell'incidente mostrano danni significativi al lato destro della Ferrari grigia, da cui sarebbe uscito del fumo grigio.
Il comunicato del West Ham
—Poco dopo la diffusione delle immagini sui social media, il West Ham ha confermato l'incidente. Il club ha successivamente dichiarato che il giocatore è "cosciente e comunicativo" dopo essere stato portato in ospedale.
"Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio nell'area dell'Essex. Michail è cosciente, comunicativo e attualmente sotto stretta osservazione in un ospedale centrale di Londra", si legge nel comunicato del club inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA