ultimora

A.Pinto da Costa: “Rolando vive per il calcio. A Napoli poco spazio perché…”

Francesco Parrone

Occasione da sfruttare. Un rinforzo importante per l’Inter, Rolando è pronto a dimostrare il suo valore dopo sei mesi di ambientamento in Italia. “Nel calcio portoghese Rolando ha una sua storia, vuole giocare bene per tornare in...

Occasione da sfruttare. Un rinforzo importante per l'Inter, Rolando è pronto a dimostrare il suo valore dopo sei mesi di ambientamento in Italia. "Nel calcio portoghese Rolando ha una sua storia, vuole giocare bene per tornare in Nazionale", dice a TuttoMercatoWeb Alexandre Pinto da Costa, figlio del presidente del Porto - società che detiene il cartellino di Rolando - e agente vicino al giocatore.

A Napoli ha trovato poco spazio."Il Napoli lottava per lo Scudetto. Rolando è arrivato a gennaio, inserirsi in una squadra che giocava per vincere il campionato non è mai facile. Ma quando Rolando ha giocato ha risposto presente, mettendosi in mostra. Ora ritrova Mazzarri, con cui è stato bene".

Ritrovare Mazzarri può essere un vantaggio?"Lo è per entrambi. Mazzarri conosce Rolando, sa che è un professionista. Insieme si troveranno bene. Rolando vive per il calcio, è un professionista esemplare.