ultimora

Appiano: ecco la situazione degli infortunati. E su Cassano…

Daniele Vitiello

Ad Appiano Gentile si fa la conta degli assenti in vista del doppio impegno con Bologna (Tim Cup) e Roma (campionato). Gargano sta recuperando e farà di tutto per essere presente domenica sera allo stadio Olimpico. Dopo lo spezzone di gara di...

Ad Appiano Gentile si fa la conta degli assenti in vista del doppio impegno con Bologna (Tim Cup) e Roma (campionato). Gargano sta recuperando e farà di tutto per essere presente domenica sera allo stadio Olimpico. Dopo lo spezzone di gara di sabato, Gabi Mudingayi è pronto ad essere titolare contro il Bologna, magari accompagnato dal giovane Benassi, che ha tanto ben figurato contro il Pescara.

Nagatomo farà altri accertamenti che diranno di più sui tempi di recupero, mentre per Samuel si allunga il rientro in campo. Pereira dovrà allontanarsi dalla Pinetina per qualche giorno a causa dell'intervento al naso, che lo costringerà a giocare con una maschera protettiva.

Resta, inoltre, da risolvere il "caso" Cassano, che tanto ha fatto rumore negli ultimi giorni. Dalla Pinetina giurano che è tutto sotto controllo.