Oggi si è tenuto il primo allenamento della settimana per i nerazzurri, penultimo prima della partenza per Londra, dove mercoledì sera si gioca la sfida contro il Tottenham. I giocatori hanno iniziato la seduta in palestra, a partire da una fase di riscaldamento con andature, poi hanno svolto esercizi di rapidità e agilità. Una volta in campo è stato svolto lavoro di tattica per la preparazione della gara di Champions.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Appiano, tattica e partitella per l’Inter: in gol Perisic e Gagliardini. Domani…
Da Inter TV arrivano i dettagli sulla seduta di allenamento di oggi con gli esercizi svolti dai nerazzurri in vista della gara contro il Tottenham
Al termine dell'allenamento, gli uomini di Spalletti hanno giocato una partitella a campo ridotto, finita 1 a 1 con le reti di Perisic e Gagliardini. I giocatori non scesi in campo con il Frosinone hanno svolto un ulteriore lavoro sui tiri in porta. Domani alle 11 si terrà l'allenamento di rifinitura, aperto per il primo quarto d'ora alla stampa. I nerazzurri pranzeranno insieme alla Pinetina prima della partenza per Londra dove nel tardo pomeriggio si terrà la conferenza stampa dell'allenatore nerazzurro che sarà insieme a due giocatori.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA