FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter: incoraggiamenti per dirigenti e Inzaghi. “La frattura per la gente è servita”

Getty Images

I tifosi nerazzurri hanno contestato la proprietà per la decisione di vendere Lukaku e hanno ironizzato sul suo addio, toccherà al tecnico fare del suo meglio con quello che ha

Eva A. Provenzano

Al Tardini è arrivata una nuova contestazione da parte dei tifosi dell'Inter per la proprietà rea di aver ceduto Lukaku al Chelsea. Ma ci sono stati cori sparsi di sostegno per i dirigenti del club e per Inzaghi per il quale è arrivato un coro ironico, ma pur sempre legato alla contestazione nei confronti della proprietà ("spiace anche a noi ma sono cazzi tuoi", recitava, e si riferiva alla situazione difficile nella quale si è ritrovato il tecnico che vedrà partire il centravanti).

Nessuno si aspettava la cessione di Romelu. E la gente interista lo ha fatto capire forte e chiaro. La Gazzetta dello Sport su quanto successo al Tardini scrive: "In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico. Al contrario, sia il management rappresentato da Beppe Marotta e Piero Ausilio, sia il nuovo allenatore Simone Inzaghi e i suoi ragazzi hanno ricevuto incoraggiamenti sparsi. Agli occhi della gente, la frattura è servita". 

tutte le notizie di