ultimora

Arda Turan in uscita, secco no del giocatore all’Inter. Ecco perchè

Marco Astori

Il forte centrocampista turco molto difficilmente resterà al Barcellona e numerosi club, tra cui l'Inter, gli fanno la corte. Ma il giocatore ha escluso interesse per i nerazzurri per un motivo ben preciso

Il Barcellona comincia a plasmare la rosa per la prossima stagione e tra i giocatori che non rientrano nei piani di Luis Enrique c'è il centrocampista Arda Turan. Stando a quanto riportato dalla redazione di Sport, il turco sarebbe in orbita Besiktas sebbene si sia aggregato al gruppo per la pre-season, ma il Barcellona sarebbe in contatto con numerosi club europei con la volontà di cederlo e recuperare parte dei 34 milioni di euro pagati lo scorso anno per accaparrarselo.

Roberto Mancini a tal proposito ritiene Arda Turan un giocatore perfetto per il progetto dell'Inter, ma la possibilità di vederlo a Milano è stata respinta dal giocatore stesso, in quanto ritiene la Champions League un requisito fondamentale per la scelta della sua nuova squadra. Anche il Napoli starebbe osservando l'evolversi della sua situazione, ma tutta la concentrazione partenopea è rivolta in questi giorni alla trattativa per Icardi. In pole ci sarebbe allora il Monaco.

(Fonte: Sport.es)