ultimora

Arduini: “Brozovic si riprenderà  il posto. Scarso feeling tra Icardi e Jovetic ma…”

Francesco Parrone

L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter di Mancini segna poco, appena nove reti. Come mai? Credo che ci sia un problema in attacco soprattutto a livello di...

L'agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter di Mancini segna poco, appena nove reti. Come mai?Credo che ci sia un problema in attacco soprattutto a livello di feeling tra i giocatori. Anche se a Palermo ho visto un buon secondo tempo da parte dell'Inter.

Icardi per ora ha segnato solo due gol... Credo che il centravanti argentino abbia qualche problema a livello fisico, non lo vedo al 100%. E soprattutto non ha un grande feeling con Jovetic.

I due non sono compatibili?Assolutamente no, non dico questo, anzi, credo sia una coppia importante. Solo che dovranno trovarsi per poter fare bene.

Perisic sembra essersi sbloccato non crede?Ho sempre avuto fiducia nei confronti dell'esterno ex Wolfsburg che ha iniziato a prendere le misure nei confronti del campionato italiano.

Ljajc non sembra avere del feeling con Mancini...A Milano sta trovando uno spazio ancora più ridotto rispetto a quello che trovava a Roma.

Brozovic in panchina: se lo aspettava?Non me lo aspettavo perché aveva davvero fatto bene durante il pre-campionato e anche nella scorsa stagione. Sono convinto che riuscirà a ritrovare il posto