ultimora

Arduini: “L’Inter ha preso giocatori adatti a Mazzarri. Cerci? Difficile, su Guarin…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Arduini ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare di Guarin che potrebbe andare via. Che ne pensa del calciomercato dell’Inter? I nerazzurri sono riusciti a prendere giocatori...

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Marco Arduini ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare di Guarin che potrebbe andare via.

Che ne pensa del calciomercato dell'Inter? I nerazzurri sono riusciti a prendere giocatori funzionali al progetto di Mazzarri. Da anni non vedevo un calciomercato intelligente da parte dei nerazzurri.

L'arrivo di Osvaldo potrà essere utile ai nerazzurri? L'attaccante italo-argentino per fare bene deve assolutamente ambientarsi nel nuovo contesto ambientale. Se Osvaldo ce la farà sono sicuro che potrà fare la differenza nell'Inter.

L'attacco nerazzurro è completo secondo lei?Non credo che il calciomercato dell'Inter finirà così, sono convinto che l'attacco avrà un'altra sorpresa, magari un esterno d'attacco.

Si parla di Biabiany... Si è parlato del francese ma anche del possibile arrivo di Cerci, anche se credo che questa seconda opzione sia difficile visti i costi del cartellino del giocatore.

Guarin verso l'addio non crede?A questo punto direi di sì anche se il colombiano è sicuramente un calciatore importante. Io non lo cederei, ma non rientra nei piani di Mazzarri.

Come mai?Perché credo che lo schema tattico del tecnico toscano non preveda un calciatore col e caratteristiche del giocatore sudamericano.