ultimora

Arduini: “L’Inter non deve fare l’errore di cedere Kovacic. Altri croati interessanti…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net l’agente Fifa Marco Arduini ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Kovacic. Il Real Madrid ha messo nel mirino Kovacic. Che farà l’Inter? I nerazzurri secondo me...

A IlSussidiario.net l'agente Fifa Marco Arduini ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Kovacic.

Il Real Madrid ha messo nel mirino Kovacic. Che farà l'Inter? I nerazzurri secondo me non dovrebbero fare l'errore di cedere uno come Kovacic. Secondo me è un centrocampista di qualità importante.

Kovacic e Icardi per il nuovo corso? Due giovani importanti e di livello che Thohir considera incedibili. Da quei due sicuramente l'Inter dovrà ripartire.

Vrsaljko è un altro giocatore sul quale puntare vero?L'esterno del Genoa piace a tutti ed è normale visto che è uno degli esterni più bravi del campionato italiano.

Restando in tema di croati, Perisic sarebbe un calciatore importante?Un altro centrocampista dotato fisicamente e tecnicamente che può giocare in diversi ruoli del campo. E consiglierei anche altri giocatori.

Ovvero?Ivan Mocinic, centrocampista classe '93 che purtroppo non ha potuto partecipare al Mondiale brasiliano visto che si è infortunato. Secondo me sarebbe perfetto come regista.

Servirebbe un altro giocatore importante in attacco?Un attaccante che possa completare il reparto offensivo dell'Inter in vista della prossima stagione. Manca qualcosa ai nerazzurri.