Nel ritiro della Nazionale argentina di Ezeiza, quest’oggi, c’è stata una visita speciale: si è rivisto Ezequiel Lavezzi, attaccante dei cinesi dell’Hebei Fortune. L’ex Napoli e PSG si è presentato al campo d’allenamento dopo aver recuperato dal brutto infortunio al gomito patito in Copa America. La notizia non è di poco conto: oltre ad aver giocato a calcio con i compagni, il ct Edgardo Bauza lo convocherà sicuramente per la prossima sosta dedicata alle nazionali (prevista a novembre). Insomma, un altro attaccante da inserire nella rosa albiceleste, che inevitabilmente toglierà posto a Icardi.
ultimora
Argentina, c’è sempre meno posto per Icardi: Bauza (ri)convocherà Lavezzi, oggi in ritiro
C'è sempre meno posto, nella Nazionale argentina, per Mauro Icardi. Il ct Bauza continua a fare altre scelte, come ad esempio quella di (ri)convocare il Pocho Lavezzi, emigrato nel calcio cinese lo scorso febbraio
Al capitano nerazzurro, evidentemente, è preferito pure un giocatore 31enne che ha deciso di emigrare in Cina. Il Pocho è stato schierato in campo nella partita d’allenamento, fra le riserve dell’undici non titolare. Con lui, Nahuel Guzmán, Emmanuel Mas, Jonathan Maidana e Lucas Alario.
Da annotare la presenza dell’interista Banega nell’undici di non titolari: Andujar; Mercado, Musacchio, Demichelis, Roncaglia, Pizarro; Éver Banega, Nico Gaitán; Correa, Lamela, Pratto.
(TyC Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA