L'Argentina di Edgardo Bauza vive un momento molto delicato. Dopo la sconfitta con il Brasile è chiamata al riscatto nella gara che si giocherà mercoledì contro la Colombia e che è valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.
ultimora
Argentina, con la Colombia out Higuain e dentro Pratto. Titolare Banega
Bauza tiene in panchina l'attaccante della Juventus. Passa al 4-2-3-1 e si affida al centrocampista nerazzurro, a Messi, Di Maria e Pratto
Messi intanto ha preoccupato lo staff medico della sua Nazionale perché si è sentito male in volo, nausee e vertigini lo hanno messo ko. Ci sarà ovviamente nella prossima partita e ci sarà da titolare pure Ever Banega. La stampa argentina spiega che contro la nazionale colombiana Bauza (che finora da ct ha collezionato una vittoria, due pari e due sconfitte) farà tre cambi nella sua formazione come si sarebbe visto dalla rifinitura: out Zabaleta, Pérez e Higuain e dentro Mercato, Banega e Pratto. Con l'ingresso di Banega si passerà dal 4-4-2 al 4-2-3-1 e il centrocampista dell'Inter avrà il compito di collaborare con Messi e Di Maria per garantire occasioni proprio a Pratto, attaccante dell'Atletico Mineiro che a quanto pare prenderà proprio il posto del giocatore bianconero.
(Fonte: eleconomistaamerica.com.ar)
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA