Il CT dell'Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le due sfide di qualificazione ai Mondiali di USA 2026 rispettivamente contro Cile (6 settembre alle ore 2 italiane) e Colombia, il 10 settembre alle 22.30.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
22 mag
22 mag
22 mag
22 mag
ultimora
Argentina, i convocati di Scaloni per le qualificazioni Mondiali: presenti Lautaro e Carboni
Lautaro Martinez figura tra i 28 convocati di Scaloni per le partite che l'Argentina dovrà giocare contro Cile e Colombia per le qualificazioni Mondiali
Tra i 28 convocati di Lionel Scaloni figura ovviamente Lautaro Martinez, tra i grandi protagonisti della Copa America vinta dall'Albiceleste in finale contro la Colombia. Presente anche Valentin Carboni, approdato in prestito con diritto di riscatto (a 36 mln) e controriscatto (a 40) al Marsiglia.
LEGGI ANCHE
Fuori dai convocati invece Paulo Dybala e Lionel Messi, quest'ultimo per infortunio. Presenti, tra gli altri, anche Soulé, Nico Gonzalez e Taty Castellanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.