- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
«Abbiamo perso a causa dei nostri errori». Lautaro Martinez lo ha detto alla fine della partita contro l'Arabia Saudita ma i media argentini danno anche la colpa al VAR a uno dei gol annullati proprio all'argentino dell'Inter. Dalle immagini che sono circolate sui social, due giocatori avversari tenevano in gioco il calciatore nerazzurro e il var avrebbe tracciato male le linee. I siti argentini hanno colto l'occasione al volo per sottolineare l'ingiustizia subita.
"Come si vede nell'illustrazione, i piedi di due giocatori arabi, quelli alle estremità dell'immagine, sono in linea entrambi con la spalla di Lautaro", si legge. "Il risultato è ormai quello che è, l'Argentina non ha fatto quello che doveva fare, non è riuscita a battere una squadra debole e non è stata in grado di riparare emotivamente la situazione dopo l'1-2 incassato. Ma se il grafico che circola sulla rete venisse ufficializzato, almeno potremmo dire che ci hanno derubato", scrivono.
"Hanno sbagliato a tracciare le linee nell'occasione del gol di Lautaro Martínez? Il primo gol non convalidato all'interista a quanto pare era legittimo e la spiegazione viene dalle immagini. Il Var puntava dritto la telecamera sulla spalla dell'argentino, ma i replay FIFA mostrano che c'era un giocatore a tenere in gioco il calciatore. Il che suscita diversi dubbi tra gli appassionati in merito all'utilizzo della tecnologia", scrivono ancora.
(Fonte: el continental -
© RIPRODUZIONE RISERVATA