01:57 min

ultimora

Primo giorno di allenamento per l’Argentina: Lautaro atteso nelle prossime ore

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il calciatore nerazzurro raggiungerà, insieme ad altri compagni, il ritiro di Ezeiza per preparare le gare contro Uruguay e Brasile

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, nelle prossime ore raggiungerà Scaloni e i suoi compagni dell'Argentina in ritiro. La Nazionale ha già iniziato il ritiro nell'impianto di Ezeiza per preparare le prossime partite di qualificazione ai Mondiali in Messico, Canada e USA e l'interista non è ancora arrivato.

Nel primo allenamento in vista della sfida contro l'Uruguay, il commissario tecnico aveva a disposizione solo 19 giocatori e sono attesi, appunto, nelle prossime ore, gli arrivi di Di Maria, Otamendi, Tagliafico, Ortega, Pizzarro, Pezzella, Acuna, Ocampos e Lautaro, come spiega TycSports.

Il calciatore interista e i suoi connazionali - tra cui Dybala, tornato tra i convocati - saranno chiamati ad affrontare due prove importantissime contro l'Uruguay, giovedì, alla Bombonera e contro il Brasile, martedì prossimo, al Maracanà. Per ora la squadra di Scaloni ha vinto quattro partite su quattro nel girone di qualificazione: ha battuto Ecuador (1-0), Bolivia (3-0), Paraguay (1-0) e Perù (2-0).

(Fonte: tycsports.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.