- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ha detto di essersi trovato bene con Messi. Ieri sera Lautaro Martinez ha segnato nella gara contro il Venezuela, però per l'Argentina è arrivata una sconfitta. E anche un'altra pessima notizia: oltre alla delusione per la sconfitta, il giocatore del Barcellona ha dovuto fare i conti con il riacutizzarsi della pubalgia.
Per questo non ci sarà nella prossima partita, il test amichevole contro il Marocco che si giocherà a Tangeri martedì. Il Clarin però sostiene che c'era da aspettarselo perché l'amichevole a Madrid era stata organizzata appositamente per il ritorno in Nazionale di Messi dopo otto mesi di distacco, perché la capitale spagnola non è lontana da Barcellona."E' logico, il miglior calciatore del mondo ha un programma impegnativo con il Barcellona: è squadra leader in Liga, è finalista della Copa del Rey ed è nei quarti di finale della Champions League. La priorità di Messi, in questo momento del calendario, è quella di chiudere con un sorriso la stagione a Barcellona. Almeno l'amichevole contro il Venezuela è servita per incontrare Scaloni, che condurrà la squadra alla Copa America del Brasile che si giocherà tra giugno e luglio", scrive il Clarin.
A questo punto ci sarà da capire se Scaloni farà giocare l'interista Lautaro Martinez di nuovo da titolare o se opterà per altre scelte: è in pole la coppia Dybala-Suarez.
(Fonte: Clarin)
© RIPRODUZIONE RISERVATA