FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Argentina agli ottavi col vento in poppa: sorpresa più grande… riguarda Lautaro

Argentina agli ottavi col vento in poppa: sorpresa più grande… riguarda Lautaro - immagine 1
La sorpresa più grande dell’Argentina che ieri sera si è qualificata per gli ottavi di finale dei Mondiali riguarda Lautaro Martinez

Alessandro Cosattini

La sorpresa più grande dell’Argentina che ieri sera si è qualificata per gli ottavi di finale dei Mondiali riguarda Lautaro Martinez. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che analizza così la vittoria di ieri contro la Polonia:

Lautaro Argentina

L’Argentina vola agli ottavi con la prima grande partita del suo Mondiale. Ci arriva da prima del girone e quindi evita pure la Francia, nonostante la brutta serata del suo fuoriclasse che ha sbagliato anche un rigore: affronterà l’Australia con il vento in poppa. La sorpresa più grande è arrivata dalla formazione dell’Argentina, con Lautaro fuori e il lancio di Alvarez in attacco, oltre all’attesa promozione di Enzo Fernandez in regia: terzo playmaker in altrettante partite. Hanno funzionato le scelta ma soprattutto ha funzionato la squadra, entrata in campo con un atteggiamento diverso dalle altre volte. Aggressivo, determinato, rapido”, si legge.

tutte le notizie di