Poker dell'Argentina contro il Brasile nel 'Super clasico de las Americas' valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. L'albiceleste s'impone per 4-1 grazie alle reti di Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano Simeone. Per i verdeoro il gol della bandiera è di Cunha. Con la vittoria contro il Brasile, l'Argentina raggiunge quota 31 punti (frutto di 10 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta) staccando così il pass per il Mondiale 2026.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
L’Argentina travolge il Brasile 4-1: Alvarez e Fernandez dedicano la vittoria a Lautaro
Poker dell'Argentina contro il Brasile nel 'Super clasico de las Americas' valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026
La nazionale guidata da Scaloni è la settima squadra qualificata alla competizione intercontinentale. Le altre sei sono l'Iran, che ha ottenuto ieri la qualificazione, il Giappone, la Nuova Zelanda e i tre Paesi ospitanti: Canada, Messico e Stati Uniti. Sono dunque 41 le nazionali che ancora devono qualificarsi.
LEGGI ANCHE
Sia Julian Alvarez che Enzo Fernandez hanno dedicato la vittoria all'infortunato Lautaro, replicando l'esultanza del Toro interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA