- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Luca Ariatti, agente fifa, ha parlato a ilSussidiario.net del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile addio di Guarin che porterebbe liquidità...
La cessione di Guarin inevitabile per l'Inter? Credo che l'Inter voglia fare qualcosa a gennaio ma è chiaro che qualcuno potrebbe andare via e Guarin mi sembra onestamente il primo indiziato alla partenza.
Cedere Guarin sarebbe un errore? Onestamente non sarebbe clamorosa la cessione del colombiano, quei soldi verrebbero impiegati per rinforzare altri reparti e in questo senso l'operazione ci potrebbe stare.
Da rinforzare soprattutto l'attacco? Non sono d'accordo, l'Inter ha già diverse prime punte, da Milito a Icardi passando per Belfodil. I reparti da rinforzare sono altri.
Ovvero?Io punterei su un centrocampista di spessore e anche su qualche esterno di qualità che possa rinforzare bene la rosa di Mazzarri.
Si parla di un forte interesse del Manchester United per Kovacic... Il centrocampista croato è un potenziale campione, è ancora giovanissimo e ha bisogno di tempo per esplodere.
Non lo cederebbe?Assolutamente no e non credo neanche che l'Inter voglia privarsi di lui in futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA