ultimora

Arnautovic, dopo il gol all’Atletico l’affetto di San Siro è diventato amore. A bordocampo…

Marco Macca Redattore 
Dopo il gol all'Atletico Madrid, l'affetto di San Siro per Marko Arnautovic è diventato amore. Il popolo nerazzurro lo ha coperto di applausi

Dopo il gol all'Atletico Madrid, l'affetto di San Siro per Marko Arnautovic è diventato amore. Il popolo nerazzurro lo ha coperto di applausi, a cominciare da Bobo Vieri, ultras aggiunto a bordocampo:

"L’affetto è diventato amore, specialmente dopo il secondo tempo contro l’Atletico Madrid che ha fotografato alla perfezione i destini della vita di Marko, mai banale e sempre in bilico fra l’estasi e gli eccessi: prima i due incredibili gol sbagliati davanti a Oblak, con San Siro che invece di rumoreggiare lo incitava come si fa con un figlio soltanto sfortunato".

"Poi il gol liberatorio che ha visto 70.000 persone impazzire per lui, a partire da Bobo Vieri, ultrà ai bordi del campo che ha rivisto in Arnautovic, per stile di gioco ed emotività in campo".

(Fonte: Libero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.