ultimora

Arnautovic: “Balo un amico, con lui ho fatto cose particolari. La Bentley di Eto’o…”

L’attaccante attualmente in forza allo Stoke City Marko Arnautovic, intervistato dal Daily Mail, ha parlato di Balotelli ed Eto’o, suoi ex compagni di squadra ai tempi dell’avventura in nerazzurro: “La stampa ha sempre cercato...

Francesco Parrone

L'attaccante attualmente in forza allo Stoke City Marko Arnautovic, intervistato dal Daily Mail, ha parlato di Balotelli ed Eto’o, suoi ex compagni di squadra ai tempi dell'avventura in nerazzurro: “La stampa ha sempre cercato un parallelismo tra me e Mario perché abbiamo fatto cose particolari. Devo dire che lui è un gran bravo ragazzo. Il fatto è che agisce senza pensare, questo è il suo problema. Comunque è uno che vuole aiutare le persone e un mio amico. Ci sentiamo spesso, ma spesso cambia numero di telefono. Da quando sono allo Stoke City ci siamo un po' persi di vista”.

Su Eto’o e la sua Bentley rubata: “Ho chiamato subito Samuel per dirgli che avevano rubato la sua macchina, ma devo dire che è stato molto sereno con me. Ha detto che non era stata colpa mia, ma io lo chiamavo giorno e notte per scusarmi, lo avrò chiamato 100 volte. Quando sono andato a Brema ho ricevuto la chiamata che mi diceva che la macchina era stata ritrovata. Quando ci vedremo nella partita contro il Chelsea ci rideremo su, almeno lo spero” ha concluso l'austriaco.