Intervenuto su Viva el Fútbol Official, Antonio Cassano ha parlato così di Arnautovic:


ultimora
Cassano: “Arnautovic genio, va rinnovato. Batte 10-0 Vlahovic e Kean. E anche con Thuram…”
"Ti ricordi, Lele, quando dissi che Arnautovic era più forte di Kean, un giocatore fantastico? Ve lo ricordate? Ho sempre avuto un debole per questo ragazzo, c'è sempre qualcuno che mugugna, gli rompe i coglioni. Arnautovic è geniale, a me ricorda un Ibra più piccolo, ha mostrato il 50% del suo talento. Ha dato una palla stratosferica a Lautaro, un gol clamoroso, di tecnica, potenza e qualità col piede sbagliato. Fa giocate geniali, se gli dai tanta fiducia è un giocatore veramente fantastico. Arnautovic batte 10-0 Vlahovic, qualcuno potrà non essere d'accordo, se lui esprime il suo potenziale, a me piace più lui di Thuram. Da una vita proprio. L'ho visto anche quando giocava in Olanda, con l'Austria fa partite fantastiche, è un giocatore geniale. A me fa impazzire, anche io ho buttato al cesso il mio talento, lui ha reso al 50%"
"Fisicamente è un animale, sa proteggere la palla, sa giocare da solo o in compagnia, calcia destro e sinistro, sa imbucare. Il gol ce l'ha nelle corde, la giocata per Lautaro, l'ho vista fare solo a Ibra per uno così alto. La facevamo io, Totti, Del Piero, Zidane, Riquelme, quei 10 lì. L'han pagato 10 mln, la stampa o qualcuno che mugugna si aspettava di più? Perfetto, allora Correa che l'han pagato 40 mln nessuno si aspettava niente? Taremi prende 6 mln e vanno a vedere Arnautovic? Non scherziamo dai. Arnautovic ha 36 anni, è integro. 10-15 partite ad alti livelli le può fare. Se mi dici: Arnautovic o Kean alla Fiorentina? Io do via Kean e prendo Arnautovic, Arnautovic può fare il titolare alla Juve e al Milan, batte 10-0 anche Abraham che è un mezzo giocatore"
LEGGI ANCHE
"Arnautovic va rinnovato, assolutamente. Ha fatto gol importanti, io farei plusvalenza con Taremi, via Correa e rinnovo Arnautovic tutta la vita. Giocare all'Inter non è per tutti, ci vogliono le palle, può giocare in Italia dove vuole. Non vedo una prima punta più forte di Arnautovic, può giocare dove vuole"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.