- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Forse si aspettava e i tifosi si aspettavano un impatto diverso. Invece il ritorno di Marko Arnautovic all'Inter è coinciso con un anno difficile per l'attaccante. Condizionato dagli infortuni, Arna ha comunque chiuso l'anno in crescendo (sette gol e tre assist in tutte le competizioni) come conferma la doppietta con il Verona.
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Adesso, con Sanchez che se ne andrà perché in scadenza di contratto, Marko è in teoria confermato complice il contratto fino al 2025 (guadagna 3,7 milioni netti con i vantaggi del decreto crescita), ma una sua partenza non va esclusa.
"Taremi è già arrivato e nelle gerarchie del reparto offensivo della prossima stagione è davanti a lui. Se arriverà un'altra punta in grado di saltare l'uomo e di creare la superiorità numerica, allora diventerà il quinto. E in quel caso potrebbe scegliere di andare a trovare spazio altrove. L'Inter naturalmente per motivi di bilancio ha bisogno di non svincolarlo, ma di cederlo magari a un club arabo o della Mls che potrebbe fare un'offerta irrinunciabile al calciatore, che a 35 anni sarebbe all'ultimo contratto "pesante" della carriera".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA