- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'amichevole contro il Pisa ha dato segnali buoni e alcuni meno buoni a Simone Inzaghi in vista dell'esordio in campionato, tra due settimane sul campo del Genoa di Alberto Gilardino.
"Il lavoro fisico si fa sentire e l'amichevole con il Pisa ha mostrato qualcosa da registrare ma nessun allarme: soprattutto difficoltà evidenti nel reparto offensivo dove l'assenza di Taremi si è fatta sentire e non poco. Correa e Salcedo non incidono quasi mai, Arnautovic, entrato nel secondo tempo, invece non la vede praticamente mai", commenta Sport Mediaset che poi aggiunge:
"Lautaro e Thuram sono stati costretti agli straordinari nella passata stagione, per questo Taremi, con 5 gol in 3 amichevoli, sembrava aver risolto questo problema. Le prestazioni di Arnautovic e Correa dimostrano che dietro ai tre big c'è il vuoto o quasi", chiosa Mediaset. L'Inter dovrà ragionare proprio sul reparto offensivo anche se un eventuale colpo in entrata potrebbe esserci solo in caso di partenza proprio di Arnautovic e Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA