Andrea Paventi, inviato di Skysport a San Siro, prima della partita di Coppa Italia tra Inter e Lazio ha parlato in particolare di due nerazzurri che si trovano nell'undici titolare che affronterà la formazione di Inzaghi Zielinski e Martinez, il portiere che sta sostituendo Sommer dopo l'operazione alla mano destra.


ultimora
Sky – Arnautovic-Correa, ancora chance ma a fine anno sarà finita con l’Inter. Taremi…

«Zielinski? Qualche volta ci si è messa la condizione non ottimale, può avere avuto un incidenza la mancanza di continuità, ha cambiato anche ruolo. Le gare ti danno ritmo e fiducia, l'anno scorso non ha vissuto una stagione brillante. Poteva far meglio ma ci sono gare in cui è stato giudicato in negativo ma la prestazione non era stata così negativa. È un giocatore di esperienza», ha sottolineato il giornalista sull'ex giocatore del Napoli. «A lui questa sera - ha aggiunto su Zielinski - si affida Inzaghi e si aspettano risposte come da tutta la squadra che sta comunque facendo una grande stagione».
LEGGI ANCHE

-Cosa puoi dirci di Martinez anche in chiave futura?
Sul portiere la società ha fatto investimento importante di 13.5 mln più bonus. Non ha avuto tante chance, ma ha fatto bene con Udinese e Genoa con una parata che ha salvato il risultato in quel momento. Ha potenzialità, ha davanti un mostro sacro come Sommer, difficile da sostituire per il rendimento che ha avuto all'Inter nelle due ultime stagioni, ma Martinez si è fatto trovare pronto. Perché se fai una o due parate decisive durante una gara hai testa e concentrazione giusta.
-Arnautovic, Correa, Taremi, futuro?
Arnautovic e Correa non ci saranno l'anno prossimo ma c'è ancora bisogno di loro per il resto della stagione, c'è anche il Mondiale per Club, e in partite come quella di questa sera. Taremi è un altro topo di discorso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA