01:18 min

ultimora

Inter, a breve sarà l’ora di Arnautovic. L’austriaco freme: “Voglia di essere protagonista”

Il centravanti dell'Inter non ha ancora trovato spazio nell'undici iniziale, ma presto arriverà una chance anche per lui

Il cammino all'Inter di Arnautovic è iniziato nel modo migliore. Nella prima gara del campionato, contro il Monza, è entrato e ha servito l'assist a Lautaro. Ora l'austriaco vuole di più, vuole la maglia da titolare ed è probabile che presto l'avrà. Con l'arrivo della Champions Inzaghi inizierà a ruotare e forze.

"In attesa di vedere in campo anche Klaassen (l’altro nuovo non ancora visto in campo), in attacco potrebbe esserci il debutto anche di Arnautovic, che nella prima parentesi nerazzurra aveva fatto da spettatore. L’austriaco freme, ha voglia di essere protagonista e di vincere trofei, come ha raccontato di nuovo in questi giorni di nazionale", si legge su La Gazzetta dello Sport.

"Per Cuadrado e Sanchez dipenderà dalla condizione fisica, ma loro serata così le hanno già vissute: sanno come si vive un derby, sanno cosa si prova a vincere certe partite. E stavolta può valere di più, può essere un segnale a tutta la A", spiega il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.