Alla vigilia della sfida tra Inter e Bologna, anticipo del quarto turno di Serie A, il club nerazzurro riporta alcune curiosità e statistiche in vista dello scontro diretto tra nerazzurri e felsinei.
ultimora
Arnautovic imbattuto, la ‘vittima’ preferita di D’Ambrosio, i doppi ex: Inter-Bologna, le curiosità
Alcune curiosità su Inter-Bologna e su alcuni dei protagonisti attesi oggi a San Siro nella sfida valida per il 4° turno di Serie A
Il Bologna è una delle due squadre contro cui Danilo D'Ambrosio ha segnato più reti in Serie A: tre marcature, al pari della Sampdoria. Ivan Perisic ha preso parte a tre reti nelle sue ultime tre sfide di Serie A contro il Bologna, grazie a una rete e due assist.
Tra Inter (tre presenze da subentrato nella stagione 2009/10) e Bologna (tre presenze da titolare in quella corrente) Marko Arnautovic è ancora imbattuto in Serie A: per lui cinque vittorie e un pareggio in sei gare giocate. Ibrahima Mbaye ha giocato quattro partite di Serie A con la maglia dell'Inter nel 2014/15, prima di trasferirsi al Bologna. 91 presenze di campionato e l'unica rete in Serie A di Gary Medel sono arrivate con l'Inter, maglia che ha vestito dal 2014 al 2017.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA