ultimora

Tuttosport su Arnautovic: “Inzaghi chiedeva altro, i tifosi rimpiangono Dzeko. E Zhang…”

Matteo Pifferi Redattore 

"L'obiettivo dichiarato dell’Inter per il suo attacco era Romelu Lukaku, almeno sino alla rottura col belga"

L'Inter sta per definire l'affare Arnautovic dopo un'estate trascorsa a seguire profili di calibro superiore rispetto all'attaccante del Bologna.

"L'obiettivo dichiarato dell’Inter per il suo attacco era Romelu Lukaku, almeno sino alla rottura col belga dello scorso mese. Inzaghi, appurata l’impossibilità di arrivare a Big Rom, aveva chiesto Morata, un profilo d’esperienza che nella sua carriera ha comunque militato – facendo anche la differenza – solo, o quasi, nelle big d’Europa. Particolare questo che non si può trovare nel curriculum vitae di Arnautovic, che il meglio l’ha dato in squadre mediocri – visti i risultati – della Premier League o addirittura nel campionato cinese", si legge infatti su Tuttosport.

"Non è quindi un caso che i tifosi dell’Inter sui social rimpiangano Dzeko, a cui non era stato rinnovato il contratto per motivi economici, ma pure di età. Abbandonato Balogun perché troppo caro (l’Arsenal continua a valutare l’attaccante una cinquantina di milioni di euro), anche le piste Taremi (per il cui il Porto vuole 30 milioni), Beto (per cui l’Udinese vorrebbe incassare 25 milioni) e lo stesso Morata, sembravano, al netto degli ingaggi, troppo onerose per il budget stanziato da Zhang per il mercato in entrata", chiosa il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.