ultimora

Arnautovic ne combina un’altra delle sue. Stavolta il Werder esplode: sospeso!

AGENZIA INFORMA (clicca qui)  – Marko Arnautovic ne combina un’altra delle sue. L’ex attaccante dell’Inter è stato fermato questa notte dalla polizia tedesca per eccesso di velocità. L’austriaco era alla guida della sua Porsche e...

Alessandro De Felice

AGENZIA INFORMA (clicca qui)  - Marko Arnautovic ne combina un’altra delle sue. L’ex attaccante dell’Inter è stato fermato questa notte dalla polizia tedesca per eccesso di velocità.

L’austriaco era alla guida della sua Porsche e dietro di lui c’era il compagno di squadra, ed ex juventino, Eljero Elia. I due sono stati fermati quando erano le tre del mattino.

Immediata la reazione del Werder Brema che, a due giorni dalla gara chiave per la salvezza contro il Bayer Leverkusen, ha deciso di sospendere i due giocatori: “Siamo molto delusi. Abbiamo bisogno di giocatori che siano concentrati sul loro lavoro al 100%. A due giorni da una gara importante non si può stare in giro alle tre di notte. Dobbiamo inviare un messagggio chiaro”, ha detto il ds del Werder Thomas Eichin.

Il Werder è 14esimo in classifica, con soli cinque punti di margine sulla zona retrocessione.