00:05 min

ultimora

Arnautovic: “Non sono stato un bravo ragazzo in passato. Se tornassi indietro…”

Eva A. Provenzano

L'ex nerazzurro ha parlato di Berahino giocatore del West Bromwich inseguito dallo Stoke City e si è augurato: "Prendiamolo e riportiamolo in vita"

Pure lui è stato un bad boy. Adesso Marko Arnautovic gioca nello Stoke City e sembra aver cambiato i suoi modi di fare, tranne qualche colpo di testa ogni tanto, come l’ultimo rosso rimediato. In un'intervista rilasciata a SkySports l'ex giocatore dell'Inter ha fatto un appello alla sua società, prendere Saido Berahino dal West Bromwich: "E 'un buon giocatore e se Stoke ha la possibilità lo prenda. Lo prendiamo e poi lo si può riportare in vita! E 'una brutta situazione quella che ha al West Bromwich, perché quando sei giovane e non giochi forse si perde la testa. Si può sempre imparare, ma si può sempre perdere qualcosa stando fuori. Non sono stato un bravo ragazzo prima, è stato molto difficile lavorare con me, ma si invecchia. Se mi guardo indietro, se potessi cambiare, vorrei avere un allenatore che mi desse subito fiducia, così come i miei compagni ed è per questo che sono felice qui e voglio restare il più a lungo possibile". 

Questa mattina l'allenatore dello Stoke City, Hughes, ha ammesso che il club è interessato al ragazzo, che hanno chiesto informazioni su di lui, ma non hanno ricevuto risposta, per questo potrebbero cambiare obiettivo. Il calciatore 23 enne, originario del Burundi, non sta giocando per questo Arnautovic dice che bisogna salvarlo.

(Fonte: stokesentinel.co.uk)