Nelle scorse settimane l'Inter ha sondato diversi nomi prima di fare la sua scelta definitiva, ovvero l'attaccante austriaco
Nelle scorse settimane l'Inter ha sondato diversi nomi prima di fare la sua scelta definitiva, ovvero Marko Arnautovic. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro ha intuito che il sentimento era ricambiato. "L’austriaco voleva quest’ultimo giro di giostra in una big, lo alletta la possibilità di tornare a giocare la Champions dopo quasi 13 anni, un tempo infinito se si pensa che adesso Marko indosserà i colori di una squadra caduta solo in finale".
"Da zero a cento, in un batter d’ali. In più, lo intriga la sfida interista che sa di riscatto: in quel 2009-2010, stagione del cuore di ogni nerazzurro, lui fu solo il bad-boy 20enne che si fece rubare la Bentley prestata da Eto’o. Ma di tempo ne è passato e Arna ha tutt’altra testa, seppur in carriera non abbia mai spiccato il volo. Oggi vuole solo essere un soldato fedele di Inzaghi, a cui tra l’altro due stagioni fa regalò l’incubo più beffardo: segnò di testa in quel Bologna-Inter 2-1 che avvicinò lo scudetto al Milan. Quello del pasticciaccio brutto di Radu".