ultimora

A.Rodriguez: “Nessuna speranza per le italiane di prendere Jesé. Morata…”

Due giocatori del Real Madrid nel mirino dell’Inter. Si tratta di Rodriguez e Morata. A tal proposito a TuttoMercatoWeb è intervenuta la direttrice di Todomercadoweb, network spagnolo di TMW. “Sono due giocatori importanti per il...

Francesco Parrone

Due giocatori del Real Madrid nel mirino dell'Inter. Si tratta di Rodriguez e Morata. A tal proposito a TuttoMercatoWeb è intervenuta la direttrice di Todomercadoweb, network spagnolo di TMW. "Sono due giocatori importanti per il Real Madrid del futuro, cresciuti nella Cantera. A gennaio è difficile che parta qualcuno, ma in estate potrebbe cambiare qualcosa...".

Cioè?"Credo più per Morata, in Rodriguez ci sono molte aspettative. Oggi Jese potrebbe giocare titolare, piace molto a tutti. Anche al presidente. È il più rappresentativo della Cantera. Per Morata invece la situazione potrebbe sbloccarsi in estate, perché non è più protagonista come prima. Potrebbe andare via in prestito un anno, ma non adesso. Eventualmente nella prossima stagione. Mi risulta però che i due giocatori siano molto interessanti per il Real. Soprattutto Rodriguez".

Mercato: possibile qualche trattativa Spagna-Italia e viceversa a gennaio?"Soprattutto per i grandi club sarà difficile. Il Barcellona sta pensando ad un portiere e ad un difensore, ma per l'estate. Il Real Madrid invece ha chiuso il mercato, la rosa è completa. E ha chiuso il mercato anche l'Atletico dopo l'arrivo di Sosa".